Work On Time SpA è un’Agenzia per il Lavoro in possesso di regolare Autorizzazione Ministeriale che opera in tutta Italia attraverso una rete di Filiali sui territori, tra cui Fano (PU).
In questo territorio e quelli limitrofi, visitiamo ogni giorno nuove aziende ed incontriamo candidati in cerca di occupazione o desiderosi di cambiare il proprio lavoro.

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA CLIENTE E MANSIONE:
L’azienda nostra cliente si occupa di soluzioni impiantistiche per il trattamento delle acque nell’ottica di recupero sostenibile. Ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata o un impiegato tecnico ambiente e sicurezza.

Alla nuova risorsa saranno affidati i rapporti con gli studi ed i professionisti esterni relativamente alle normative ed alle attività correlate alla gestione della sicurezza sul luogo di lavoro e della documentazione da produrre in termini di ottemperanza dell’impatto ambientale dei materiali di risulta.
Supporterà l’azienda nel mantenimento delle certificazioni ambientali, sicurezza e di qualità e si occuperà di produrre la necessaria documentazione richiesta dagli studi di consulenza esterna e della tenuta dei registri.

REQUISITI INDISPENSABILI:
• Esperienza lavorativa pregressa, anche minima in settori affini (o in consulenza ambientale o in consulenza sicurezza);
• Conoscenza dei documenti di valutazione rischi, registri di carico e scarico;
• Laurea in ingegneria per la sicurezza sul lavoro o dell’ambiente;
• Automunito/a;
• Disponibilità immediata e a lavoro part time (20 ore settimanali con possibilità di definire i giorni di presenza).

CONDIZIONI CONTRATTUALI:
Le condizioni contrattuali prevedono l’applicazione del C.C.N.L metalmeccanica industria.
Si offre un primo contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ORARIO DI LAVORO:
Part Time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

SEDE DI LAVORO:
Mondolfo (PU)