Centro Studi Srl ricerca per azienda di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico sita in zona Limena (PD) un/una RSPP.
Requisiti richiesti: la risorsa deve essere in possesso di tutte le certificazioni necessarie per svolgere il ruolo di RSPP e ha disponibilità part-time 6 ore.
La risorsa inserita, che risponde direttamente all’Amministrazione Delegato, si occuperà di: individuare e valutare i fattori di rischio; individuare le misure per la sicurezza idonee per gli ambienti di lavoro in base alla normativa; elaborare e controllare l'applicazione delle misure protettive e preventive di cui all'art. 28 (Valutazione dei rischi); partecipare alla redazione del DVR; elaborare le procedure di sicurezza per tutte le attività aziendali; proporre programmi e percorsi di formazione e informazione dei lavoratori; partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza; partecipare alla riunione periodica prevista dall'art. 35; informare i lavoratori dei rischi aziendali secondo quanto stabilito nell'art. 36. Offresi contratto a termine di un anno a scopo assunzione, orario di lavoro part-time 6 ore.
Inviaci la tua candidatura con Rif. RSPP/01 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com